ORAWEBTV – Milazzo. Incontro dell’associazione matrimonialisti sul tema “Relazioni virtuali: insidie e prevenzione”

Data: 14/03/2024

da Redazione

“Le relazioni virtuali: insidie e prevenzione” è questo il tema dell’incontro, organizzato dall’AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani) sezione di Barcellona, presieduta dall’avv. Rosy Amaddeo, che si svolgerà giovedì 14 marzo alle 10 al teatro Trifiletti.

Dopo gli indirizzi di saluto del Presidente Nazionale AMI, Gian Ettore Gassani e del Sindaco, Pippo Midili, introdurranno il Provveditore agli Studi di Messina, Stello Vadalà e il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona, Maria Correnti. Quindi, sarà la volta del sociologo Francesco Pira e della prof.ssa Carmela Mento, Associato di Psicologia dell’Università di Messina. Concluderà i lavori la Dirigente Scolastica, prof.ssa Lucia Scolaro. Modereranno gli avvocati Francesco Genovese (Presidente AMI Messina) e Rosy Amaddeo.

All’incontro parteciperanno le scuole cittadine, sia i tre istituti Comprensivi (le terze classi) che le classi del biennio delle scuole secondarie (Majorana, Guttuso e Da Vinci).