Appuntamento il 20 febbraio alla scuola “Da Vinci”. Presente il presidente della commissione Antimafia Cracolici e i fratelli di Graziella Campagna

Il presidente della commissione antimafia Cracolici
Si terrà il 20 febbraio alle 10,30, l’inaugurazione del murale realizzato presso la Scuola Secondaria “L.Da Vinci” da Andrea Sposari per conto dell’Associazione Orizzonte Comune nell’ambito del bando “Democrazia Partecipata 2024”.
All’inaugurazione seguirà un dibattito con gli studenti presso l’Aula Consiliare della cittadina, al quale parteciperanno il Presidente della Commissione d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia Antonello Cracolici, e i fratelli di Graziella, Pietro e Pasquale Campagna.
“Siamo lieti che il Presidente Cracolici abbia accettato con entusiasmo il nostro invito – fanno sapere dall’Associazione – e siamo altresì certi che il dibattito sarà ulteriore occasione di riflessione e di crescita per gli studenti del nostro territorio. Ci preme quindi ringraziare l’onorevole Cracolici, la dirigente dell’Istituto comprensivo Villafranca Tirrena Rossana Ingrassia, gli insegnanti coinvolti nell’organizzazione, l’artista Andrea Sposari e il Comune di Villafranca – concludono – per la concessione del patrocinio gratuito”.
—
Villafranca Tirrena, sarà inaugurato un murale antimafia
https://www.messinatoday.it/attualita/murale-villafranca-scuola-davinci-villafranca.html
© MessinaToday