“Winter Games Week” 2024/2025: dal 3 al 7 febbraio 2025 una settimana di attività ispirate ai valori Olimpici e Paralimpici.

Data: 08/10/2024

il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Fondazione Milano Cortina 2026 promuovono la seconda edizione del percorso didattico educativo interdisciplinare “Winter Games Week”, dal 3 al 7 febbraio 2025, per sensibilizzare gli studenti sui valori dello sport, del Movimento Olimpico e Paralimpico durante il percorso che porterà il Paese ad ospitare i Giochi Invernali del 2026.

Il progetto Winter Games Week è reperibile alla pagina dedicata, nella sezione online dell’Education Programme Gen26 sul sito di Milano Cortina 2026:

Le Istituzioni scolastiche statali e paritarie, di ogni ordine e grado, che intendano partecipare al progetto possono effettuare l’iscrizione al link:

ALLEGATI:

• Winter Games Week 24-25 m_pi.AOODGSIP.REGISTRO-UFFICIALEU.0002951.02-10-2024;
  • Gen26_Brochure

FileAtto/DocumentoDimensioneData attoDownload
Winter Games Week 24-25 m_pi.AOODGSIP.REGISTRO-UFFICIALEU.0002951.02-10-2024212.50 KB08-10-2024 DownloadAnteprima
Gen26_Brochure7.72 MB08-10-2024 DownloadAnteprima